Sapete che Agape ha ora una pagina ufficiale su Facebook? Seguiteci per avere frequenti aggiornamenti e notizie dal mondo Agape.

Facebook-link Facebook  /  Instagram-link Instagram  /  Pinterest-link Pinterest  /  Twitter-bird-light-bgs @agapedesign
 /  De_club de club
 
ITA / ENG
 

 

Prodotti

  • Categorie
  • Cataloghi
  • Download
  • Referenze
  • Notizie

    Press

    l'Azienda

    Contatti

    Assistenza

     
     

    Agape presenta le novità

    Bjhon1_01
    Bjhon1_02
    Bjhon1_03
    Canalgrande_01
    Canalgrande_02
    Cuna_01
    Cuna_02
    Dr_01
    Dr_02
    Drop_l
    Ell_canalgrande
    Ell
    In-out_bjhon1
    In-out
    Lariana
     

     

    La gamma prodotti Agape è un grande progetto che muta, si rinfresca e si arricchisce continuamente di nuove proposte. Versatilità, personalizzazione e segni senza tempo caratterizzano le sperimentazioni e le numerose novità presentate in occasione del Salone del Mobile 2015, esplorando alcune nuove direzioni che orienteranno il nostro catalogo nel futuro prossimo.

    Due nuovi prodotti (Lariana,Cuna), frutto dell’intesa progettuale di lunga data con Patricia Urquiola e segnati dall’uso sapiente dei materiali e dei processi di produzione, ampliano la già importante gamma di vasche con elementi di dimensioni contenute dall’elevata versatilità progettuale. Li affianca una nuova vasca in Cristalplant® biobased (Canal Grande – design LucidiPevere) che indaga a fondo le potenzialità di questo materiale rielaborando alcuni segni del passato.

    Un nuovo programma di contenitori (Lato, design Benedini Associati) si aggiunge ai due sistemi esistenti Flat XL ed Evoluzione estendendo la dimensione massima dei mobili a cassa singola fino a due metri con nuove ed esclusive finiture all’insegna di una personalizzazione spinta ed un’estetica pulita e lineare. I concetti di personalizzazione e “su misura” sono alla base anche del progetto del nuovo programma piano-lavabo (Ell, design Benedini Associati con A. Jost e D. Cisi) che unisce in un profilo secco e pulito, di appena 4 cm nel punto più spesso, una facile ed estesa configurabilità con la possibilità di utilizzare una vasta gamma di materiali.

    Nuove versioni, nuove soluzioni e nuove finiture ampliano inoltre alcune famiglie prodotto (In-Out, DR), rendendoli ancora più efficaci nella risposta alle più diverse esigenze progettuali ed architettoniche contemporanee.


     
    Article_separator