Sapete che Agape ha ora una pagina ufficiale su Facebook? Seguiteci per avere frequenti aggiornamenti e notizie dal mondo Agape.

Facebook-link Facebook  /  Instagram-link Instagram  /  Pinterest-link Pinterest  /  Twitter-bird-light-bgs @agapedesign
 /  De_club de club
 
ITA / ENG
 

 

Prodotti

  • Categorie
  • Anteprime
  • Cataloghi
  • Download
  • Referenze
  • Notizie

    Press

    l'Azienda

    Contatti

    Assistenza

     
     

    Home / Notizie

    Festivaletteratura 2016, Agape vi invita all'evento 161
     

     
    Contributori-5
     


     

    Al di là della modernità e della postmodernità
    François Burkhardt con Beppe Finessi


    Da quarant’anni François Burkhardt porta avanti la sua ricerca tra architettura design, artigianato e sociologia urbana, affermandosi, secondo Alessandro Mendini, come “uno degli intellettuali più influenti che nel centro del secolo scorso abbiano intrecciato tutte le discipline del progetto”. Il percorso professionale di Burkhardt ha attraversato i grandi mutamenti che segnano il passaggio dalla modernità alla postmodernità. In dialogo con Beppe Finessi, l’autore di Dalla certezza alle incertezze, trae spunto dalle sue esperienze e riflessioni, che indagano la relazione fra storia, natura e umanità e il rapporto dialettico fra globalizzazione e regionalismo, per cercare di inquadrare le sfide culturali, progettuali e ambientali che ci attendono.

    L’evento è sponsorizzato da Agape per la XX edizione del Festivaletteratura di Mantova (7 – 11 settembre)

    I biglietti per l’evento sono disponibili in numero limitato facendone richiesta a info@agapedesign.it o acquistabili presso la biglietteria del Festival.

    Festivaletteratura, evento n°161
    sabato 10 settembre 2016, ore 10.00
    Teatro Bibiena, Mantova
    www.festivaletteratura.it


     
    Article_separator